La nostra storia


Italsub è una società che si occupa di lavori marittimi e subacquei. Società costituita nel Luglio 2002, vanta un personale con esperienza ultra decennale ed innumerevoli opere marittime svolte lungo le coste italiane. Nel 1986 l'azienda nasce con il nome di "Lisom" (ligure sommozzatori)

e si inserisce nel settore dei lavori marittimi, raccogliendo da subito consensi per la professionalità dimostrata, svolgendo attività anche di interesse pubblico, un esempio per tutti è la bonifica dell'area inquinata intorno al naufragio della nave "Haven", l'italsub è una delle poche ditte autorizzate ai lavori di bonifia dell'epoca

Nel 1995 prende il nome di "Zoagli Divers" ormai pienamente inserita nel mondo dei lavori subacquei amplia la propria operatività, effettuando inoltre "scavi archeologici,ricerche subacquee, filmati, documentari". Primi in Italia ad adottare nel mondo della subacquea sportiva la rivoluzionaria miscela Nitrox.

Nel 2002, diventa Italsub collabora alla realizzazione di progetti all'avanguardia ed unici nel loro genere, quali l'installazione di dighe frangiflutti galleggianti e quella di impianti per l'acqua-coltura posizionati in mare aperto, soggetti dunque a tutte le situazioni climatiche del mare mediterraneo.

L'uso di tecnologie avanzate e l'esperienza permettono da anni all'Italsub di adottare criteri di rapidità ed efficenza.

Ultime Notizie

Molo porto Lavagna

Molo realizzato per il comune di Lavagna (GE)

Salvataggio Grampo

Ogni anno circa 2.000 animali si arenano, Un commovente filmato che mostra uno di questi avvenimenti concludersi con un lieto fine.

Chiatta galleggiante

Intervento per il sollevamento di un pontile crollato, situato di fronte alla sede della Capitaneria di Porto di Lavagna (GE).

INFO

Italsub Srls
Corso Garibaldi 32/3
Chiavari, GE
16043

CONTATTI

Voip (+39) 0185 1931000
Cellulare (+39) 342 188 6955
Fax (+39) 0185 1931004

SOCIAL